Telemarketing e Teleselling Service I Livello
La nostra pluriennale esperienza nell’assistenza telefonica, ci ha consentito di sviluppare ed offrire un nuovo servizio: le campagne di TELEMARKETING e TELESELLING.
Entrambi hanno come base di partenza il contatto telefonico, che, nel caso del telemarketing, è finalizzato alla presa appuntamenti, mentre nel secondo, punta ad effettuare direttamente una vendita. In entrambi i casi, i nostri operatori vengono opportunamente formati e su indicazioni ben precise, prendono contatti con i clienti attuali o potenziali e presentano loro una serie di servizi.
SERVICE I LIVELLO
Il post vendita come strumento di marketing? Attiva il tuo customer center.
Hai mai pensato che un call center, se gestito in modo strategico, può diventare un potente strumento di marketing? Questo avviene in particolare quando un call center è specializzato nella gestione delle richieste di aiuto da parte di clienti in difficoltà, quello che viene abitualmente definito customer center: la soddisfazione dei clienti aumenta in modo esponenziale se la chiamata viene gestita con professionalità ed ottengono ascolto e soluzioni alle loro richieste.
Proprio per questo è essenziale affidare questa attività a dei veri professionisti, in grado di dare una risposta pronta, rapida e professionale al cliente nel momento del bisogno: come noi di SOL.
Il nostro customer center viene gestito non solo con il telefono, ma anche con l’integrazione delle nuove tecnologie, quali mail, fax e chat, che permettono all’utente di raggiungere l’azienda tramite una molteplicità di canali. I nostri operatori, dopo essere stati formati, rispondono in nome e per conto tuo, guidando o supportando i tuoi clienti fino alla risoluzione definitiva del problema
per cui hanno avviato la richiesta di assistenza.