Aziende gestione calore
Gestione chiamate d’emergenza attraverso numero verde ed assegnazione intervento al tecnico più vicino.
Gestione della chiamata attraverso dispositivo telefonico con app dedicata che permette al tecnico di accettare o rifiutare l’intervento e firmare elettronicamente il rapportino.
Dal 2000 lavoriamo con Aziende Gestione Calore, SOL è il partner ideale come Centrale Operativa: offre servizi personalizzati, consulenza puntuale ed uno staff preparato a rispondere con rapidità e professionalità a qualunque chiamata, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Personale preparato e formato prima di essere operativo Il nostro personale è preparato a rispondere in modo puntuale a qualunque richiesta in entrata. In oltre 22 anni di esperienza, abbiamo sviluppato dei protocolli operativi che ci consentono di rispondere in modo rapido e professionale alle telefonate.
La risposta dei nostri Operatori è mirata alla singola realtà dei Clienti, i quali rispondono presentandosi con il nome della vostra Società.
Il vostro cliente avrà cosi la sensazione di dialogare con uno dei vostri operatori e non con una Centrale Operativa che opera per vostro conto. SOL Service On Line é quindi in grado di mantenere cosi lo standard comune della vostra società. L'attivazione di un centro di risposta con degli operatori attivi 24 ore su 24 permette alla vostra società di essere qualificata a livello delle società di manutenzione multinazionali, con la differenza che nel caso di SOL Service On Line S.r.l. la risposta dell'operatore e la trasmissione della chiamata al tecnico avviene in tempi considerevolmente ristretti.
La trasmissione dei dati desunti dalla chiamata tecnica saranno cosi trasmessi ai canali della vostra società nelle modalità che voi stessi andrete ad indicarci.